Attualmente la C.B.M. Soc. Agr. a r.l gestisce 1 centro di allevamento.
Il nostro obiettivo? E’ quello di ottimizzare tutti i fattori produttivi, dalle strutture produttive all’impiantistica, dalla gestione del personale agli altri fattori produttivi: in primis l’energia, cercando di abbattere i costi di produzione, ottenere le migliori performance produttive, rispettare l’ambiente e le sempre più stringenti normative in campo igienico-sanitario e, attraverso un attento controllo di filiera, produrre in relazione alle attese del mercato con particolare attenzione alle garanzie verso il consumatore finale con la trasparenza, la bontà e la salubrità del prodotto commercializzato.
La nostra missione? Assicurare all’animale le migliori condizioni igienico sanitarie, ricercando sempre nuove tecniche e tecnologie al fine di avere degli eccellenti risultati di gestione.
l’ARPAM ha riconosciuto all’azienda l’Autorizzazione Integrata Ambientale (I.P.P.C.) n. 4/VAA del 12/01/2021 in conformità alla Direttiva 96/61/CE D. Lgs. N. 59 del 18/02/05.
L’azienda sta lavorando a progetti di allevamento ANTIBIOTIC FREE:
____________________
La C.B.M. Soc Agr a r.l. di Jesi, azienda specializzata nel settore dell’allevamento avicolo con una storia trentennale, è stata premiata come Welfare Champion tra le 142 aziende italiane al Generali Welfare Index PMI 2024. Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato in seguito alla presentazione del Rapporto Welfare Index PMI 2024 a Roma, un evento che ha visto la partecipazione di circa 7.000 imprese italiane di vari settori produttivi.
Fondata sui valori di sostenibilità e benessere, C.B.M. Soc Agr a r.l. punta all’attenzione alle condizioni igienico-sanitarie degli animali, alle energie rinnovabili e all’impegno verso i propri dipendenti. La missione dell’azienda è garantire le migliori condizioni di vita per gli animali allevati, un obiettivo perseguito attraverso pratiche innovative e sostenibili.
Il successo di C.B.M. Soc Agr a r.l. è il risultato della dedizione e della visione del team, i suoi due fondatori, gli amministratori Fulvio Fileni e Federico Fileni, rispettivamente responsabile tecnico e responsabile di produzione e Catia Vignaroli responsabile amministrativa.